A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
01 aprile 2019
Le procedure concorsuali per il diritto italiano sono:
Sono soggetti ad omologa del Tribunale gli accordi di Ristrutturazione dei debiti.
Per informazioni sulle procedure concorsuali in corso visitare il portale:
Vai al portale Procedure concorsuali
14 settembre 2022
Avviso di vendita
Il Commissario Straordinario di Galimberti S.p.A. in A.S. n.1/2020 intende procedere alla dismissione dei complessi aziendali in gestione e/o di proprietà della suddetta società (operante nel commercio di elettrodomestici ed elettronica di consumo), nell'attuale stato di fatto e di diritto in cui essi si trovano, correnti in Como, Lonato del Garda (BS), Milano (Corso Buenos Aires), Milano (Via Solari), Pavia, Limbiate (MB) e Seregno (MB), come indicati nel “Perimetro di vendita” del Disciplinare di Gara – quest’ultimo e relativi allegati sono pubblicati sul sito www.galimberti.net-.I soggetti interessati alla cessione possono far pervenire Offerta vincolante di acquisto presso il Notaio Gianluca Catalano, in Mede (Pv), Corso Italia n. 54 entro e non oltre 3.2.2021.
Per la descrizione delle fasi in cui si articolerà la procedura, dei requisiti per l’ammissione alla gara e all’attività di due diligence, delle modalità di presentazione dell’Offerta Vincolante, del contenuto di quest’ultima, del versamento della cauzione, dei criteri di scelta dell’Offerta Vincente, dei termini e delle condizioni della cessione, si richiama integralmente quanto stabilito nel Disciplinare di Gara e relativi allegati.
Si comunica che in data 13/5/2019 è stata depositata in cancelleria la RELAZIONE DEI COMMISSARI GIUDIZIALI EX ART. 28 D. LGS. 270/99
I Commissari straordinari della Procedura TLC TECNOSISTEMI S.A. in Amministrazione Straordinaria informano i Signori Creditori che il Giudice Delegato, dr. Federico Rolfi, ha disposto il deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Milano del Rendiconto Finale di detta Procedura, ai sensi dell’art. 75 D.lgs. 270/99, così come da autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico del 22/02/2018, previo parere del Comitato di Sorveglianza.
Copia del suddetto rendiconto potrà essere reperito facendone richiesta alla procedura ai seguenti recapiti:
tel. 0245488254
fax 02.45488296
mail PEC gruppotecnosistemi@legalmail.it
I Commissari straordinari della Procedura TECHNOSSON SPA in Amministrazione Straordinaria informano i Signori Creditori che il Giudice Delegato, dr. Federico Rolfi, ha disposto il deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Milano del Rendiconto Finale di detta Procedura, ai sensi dell’art. 75 D.lgs. 270/99, così come da autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico del 05/03/2018, previo parere del Comitato di Sorveglianza.
Copia del suddetto rendiconto potrà essere reperito facendone richiesta alla procedura ai seguenti recapiti:
tel. 0245488254
fax 02.45488296
mail PEC gruppotecnosistemi@legalmail.it