A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
- gestione amministrativa del personale di ruolo e non di ruolo in servizio al Tribunale di Milano; aggiornamento del registro informatizzato delle assenze ( presenze, ferie, lavoro straordinario, permessi, congedi, assenze per malattia, aspettativa).
- predisposizione di tutti gli adempimenti relativi all’assunzione di personale, trasferimenti e distacchi ad altri uffici giudiziari, dimissioni e collocamento a riposo.
- supporto all’attivita amministrativa del Dirigente del Tribunale (predisposizione di risposte a istanze formulate dai dipendenti, da altri uffici giudiziari o enti diversi e dal cittadino; predisposizione dei provvedimenti e decreti di competenza del Dirigente e attinenti la gestione del personale amministrativo, organizzazione di tutte le attivita' di supporto all’organizzazione delle cancellerie del Tribunale).
- tenuta e protocollazione Informatica di tutta la corrispondenza indirizzata al Tribunale, scannerizzazione dei documenti e trasmissione in via telematica agli uffici.
- sovraintende alla raccolta di circolari, di note di servizio,ordini di servizio.
- attivita di segreteria connessa all’istruttoria dei procedimenti disciplinari
- cura i rapporti con gli uffici gerarchicamente superiori.
- cura i rapporti con il medico competente per la sorveglianza sanitaria ai sensi del D.lvo 81/2008.
- cura la tenuta del registro dei verbali dei praticanti procuratori, coadiutore notai, ispettori metrici.
Maria Rosa Di Marzo - Responsabile
8.30 - 13.00
Via Freguglia - Ascensore n. 4
Piano 5 - Stanza 529 C
0254333701 - 0254333962 - 0254335400
segrpers.tribunale.milano@giustizia.it
NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attivita connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui e afferente come riportati nella scheda.
Non possono essere utilizzate per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali e prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica ( es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT).