A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Rapporti istituzionali con la Presidenza, il Consiglio Giudiziario, il Ministero della Giustizia, gli istituti previdenziali e altri Ministeri e il Consiglio Superiore della Magistratura. Status giuridico e tenuta fascicoli personali dei magistrati, dei magistrati ordinari in tirocinio, dei magistrati onorari e dei giudici di pace. Protocollazione, smistamento e archiviazione della corrispondenza (interna ed esterna) di competenza. Gestione del personale amministrativo presso gli uffici dei giudici di pace. Assegnazione posti auto e contrassegni per corsie preferenziali. Adempimenti elettorali in sede di consultazioni elettorali.
Anna Maria Conte - Responsabile
8.30 - 17.00 da lunedi a venerdi
9.00 - 13.00 sabato
0254333401
segrmag.tribunale.milano@giustizia.it
NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attivita connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui e afferente come riportati nella scheda.
Non possono essere utilizzate per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali e prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica ( es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT).
Via Freguglia - Ascensore n. 4
Piano 3, stanza 270