A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Procedimenti inerenti il rapporto di lavoro, la previdenza obbligatoria, l’assistenza obbligatoria, il licenziamento.
Paola Ghinoy - Presidente
Atanasio Riccardo
Capelli Francesca Maria Claudia
Caroleo Franco
Chirieleison Rossella
Colosimo Chiara
De Carlo Eleonora
Di Leo Nicola Giuseppe Maria
Florio Maria Grazia
Gigli Maria Beatrice
Lombardi Antonio
Mariani Giorgio
Martini Julie
Moglia Sara Manuela
Palmisani Eleonora
Pazienza Luigi
Perillo Tullio
Porcelli Eleonora
Saioni Francesca Giorgina Marcella
Tosoni Claudia
Giuseppina DE MARTINO - Responsabile
L’accesso agli uffici della Cancelleria avviene solo su appuntamento
Telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 allo 02-54332913 per prenotarsi
via San Barnaba 50 (NUOVO PALAZZO DI VIA SAN BARNABA)
Secondo piano
lavoro.tribunale.milano@giustizia.it
NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attività connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui è afferente come riportati nella scheda.
Non possono essere utilizzate per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali è prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica ( es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT).