A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Tutele, amministrazione di sostegno, trattamento sanitario obbligatorio.
Giovanni Battista Rollero - Presidente
Elena Maria Bernante
Maria Rita Cordova
Laura Maria Cosmai
Enrica Manfredini
Elisabetta Stefania Stuccillo
Simona Sivori - Responsabile
dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 08.30. II sistema eliminacode erogherà i numeri dalle ore 08.15 sino alle ore 11.30, così da consentire di completare i servizi al pubblico indicativamente entre 4 Ore dall'orario di apertura.
Saranno comunque evase le richieste di coloro che avranno ritirato il numero entro le 11.30.
Via San Barnaba 50 (NUOVO PALAZZO DI VIA SAN BARNABA)
Piano terra
02-54333602 (orario 12:00 - 13:00)
prot.tribunale.milano@giustiziacert.it
NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attività connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui è afferente come riportati nella scheda.
Non possono essere utilizzate per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali è prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica ( es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT).