A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Trasporti, contratti di distribuzione, contratti in materia informatica e di internet, hardware e software; contratti pubblicitari, contratti in meteria di viaggi. Incidenti stradali con danni a persone e a cose.
- Presidente
Attardo Antonella
Avancini Francesca
Centola Caterina
Gentile Ilaria
Giannelli Cristina
Nicolini Vincenzo
Patrizia Borrelli - Responsabile
9.00 - 13.00
Via S. Barnaba 35 - Ascensori n. 18/19
Piano 2 - Stanza 71
02.54333504 (orario 09:00 - 10:00)
sez11.civile.tribunale.milano@giustizia.it
NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attività connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui è afferente come riportati nella scheda.
Non possono essere utilizzate per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali è prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica ( es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT).