A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Rilascia le copie libere e autentiche delle sentenze, rilascia i titoli muniti di formula esecutiva, le certificazioni di passaggio in giudicato, le certificazioni internazionali; annota le correzioni di errori materiali sulle sentenze; annota le comunicazioni effettuate dagli Ufficiali Giudiziari degli atti di impugnazione; cura l’annotamento delle note di trascrizione rilasciate dalle Conservatorie Immobiliari; cura la trasmissione delle sentenze di separazione e di divorzio ( dopo il passaggio in giudicato) agli Uffici dello Stato Civile presso i Comuni.
Angela D'Auria - Responsabile
Dal lunedi' al sabato - 9.00 - 13.00
Via Manara (per personale e avvocati)
Corso di porta Vittoria (per il pubblico)
Piano T - Stanza 505 - Cortile Statua
Telefono:
02.54335901/5904 (orario 09:00 - 10:30)
sentenzeciv.tribunale.milano@giustizia.it
NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attività connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui è afferente come riportati nella scheda.
Non possono essere utilizzate per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali è prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica ( es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT).