A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Competenze:
Preparazione, protocollazione informatica, smistamento e archiviazione della corrispondenza e dei documenti di competenza del Dirigente.
Attività di segreteria per i rapporti con utenti esterni ed interni.
Personale:
Maria Rosa di Marzo - (collaborazione con il dirigente)
Barbara Luparella - (attività di segreteria)
Orari al pubblico:
9 - 13 (dal lunedì al venerdì)
Telefono
0254333053
E-mail:
dirigenza.tribunale.milano@giustizia.it
NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attività connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui è afferente come riportati nella scheda.
La casella di posta elettronica della Segreteria di Dirigenza non può essere utilizzata per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali è prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica (es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT). L’eventuale impropria trasmissione di atti e istanze processuali non avrà seguito, in quanto irricevibile.
Accesso:
Via Freguglia 1
Collocazione:
Piano 4