A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
al fine di contenere gli accessi del pubblico alla cancelleria della sezione ottava civile (amministrazioni di sostegno e tutele) il deposito di rendiconti ed inventari dovrà avvenire con le seguenti modalità:
1) Avvocati ed altri soggetti che possono utilizzare il PCT, esclusivamente tramite Consolle.
2) Privati, mediante plico raccomandato A/R all'indirizzo:
TRIBUNALE DI MILANO - Sezione Tutele - Via San Barnaba 50, 20122 Milano
3) Enti Pubblici con le consuete modalità nei giorni di giovedì e venerdì, se debbono essere compiute anche altre attività di cancelleria, altrimenti mediante raccomandata A/R all'indirizzo sopradetto.23 giugno 2020
Si pubblicano di seguito i provvedimenti in vigore fino al 31 luglio presso il Tribunale di Milano e gli Uffici del Giudice di Pace di Milano e Rho:
1_ Linee guida per l'attività giudiziaria presso il Tribunale di Milano - leggi il provvedimento;
2_ Linee guida per l'attività giudiziaria presso il GDP di Milano - leggi il provvedimento;
3_ Linee guida per l'attività giudiziaria presso il GDP di Rho - leggi il provvedimento;
4_ Linee guida per lo svolgimento dell'attività giudiziaria presso il Tribunale di Milano - Ufficio Gip_Gup - leggi il provvedimento;
5_ Rimodulazione e proroga del lavoro agile - leggi il provvedimento;
6_ Organizzazione e orari di apertura al pubblico - leggi il provvedimento;
7_ Protocollo di sicurezza anti-contagio - leggi il protocollo.