Benvenuto sul sito del Tribunale di Milano

Tribunale di Milano - Ministero della Giustizia

Tribunale di Milano
Ti trovi in:

Segreteria del Presidente

Competenze:

Preparazione, protocollazione, smistamento e archiviazione della corrispondenza nelle materie di competenza del Presidente: ricorsi ex lege Pinto, nomina arbitri, pratiche riservate, riassegnazione fascicoli, autorizzazioni, astensioni, ricusazioni, esposti, ecc...

Rapporti con Istituzioni nazionali e locali, nonche con utenti esterni (privati, avvocati, consulenti) ed interni (magistrati, colleghi dei vari uffici).

Segreteria:

Mariangela Santangelo

Emanuela Alfieri

Emiliana Ametrano

Orari al pubblico:

8.30 - 17.00 (dal lunedì al venerdì)

Telefono:

02.54333066

E-mail:

presidenza.tribunale.milano@giustizia.it

NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attività connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.

Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui è afferente come riportati nella scheda.

La casella di posta elettronica della Segreteria di Presidenza non può essere utilizzata per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali è prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica (es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT). L’eventuale impropria trasmissione di atti e istanze processuali non avrà seguito, in quanto irricevibile.

Accesso:

Via Freguglia

Collocazione:

Piano 3 - Stanza 118

Torna a inizio pagina Collapse