Benvenuto sul sito del Tribunale di Milano

Tribunale di Milano - Ministero della Giustizia

Tribunale di Milano
Ti trovi in:

Segreteria Magistrati

Competenze:

Rapporti istituzionali con la Corte d'Appello, il Consiglio Giudiziario, il Ministero della Giustizia, il Consiglio Superiore della Magistratura, altri Ministeri e altri Enti e Istituzioni nazionali e territoriali per le attività e i provvedimenti di competenza del Presidente del Tribunale in ordine a materie diverse, quali: tabelle organizzative dell'Ufficio; status giuridico e pratiche relative ai magistrati ordinari, ai magistrati ordinari in tirocinio e ai giudici onorari di pace (GOP) del Tribunale; convenzioni e protocolli; programma di gestione; elezioni e referendum; anno giudiziario.

Segreteria:
Anna Maria Conte - Responsabile

Orario al pubblico:

09.00 - 13.00 da lunedì a venerdì (in presenza)
09.00 - 13.00/ 14:00- 16:00 da lunedì a venerdì (interlocuzioni telefoniche)

Ubicazione:

Via Freguglia - Ascensore n. 4

Piano :

Piano 3

Stanza :

3. 270 - 3.272

Email:

segrmag.tribunale.milano@giustizia.it

PEC: 
presidente.tribunale.milano@giustiziacert.it

NB - Le caselle di posta elettronica del Tribunale ordinario di Milano sono dedicate alla comunicazione e trasmissione di atti e documenti di natura amministrativa anche se relative ad attività connesse alla giurisdizione, nei limiti previsti dalle normative vigenti.
Si invita ad utilizzare ciascuna esclusivamente per i servizi cui è afferente come riportati nella scheda.
Non possono essere utilizzate per le comunicazioni e trasmissioni di atti giudiziari per le quali è prevista dalla normativa tecnica una forma e/o una casella specifiche. Queste di regola devono avvenire all’interno di una specifica piattaforma telematica ( es. notifiche e comunicazioni del PCT oppure del SNT).

Telefono:
0254333401

Torna a inizio pagina Collapse